Fri, 29 Jan 2010 10:02:00 Montagna, Massimo Romagnoli sulle piste da sci con i Ministri Frattini e Tremonti
Fra le altre cose, i parlamentari parteciperanno alla tavola rotonda dal titolo “Le Montagne d’Italia, l’Italia della Montagna” che sarà aperta dal Presidente del Collegio Nazionale dei Maestri di sci, Luciano Magnani
Italia chiama Italia
Nel corso del “I criterium sulla neve” in programma dal 29 al 31 gennaio a Sestola, in provincia di Modena, il Presidente dell’EIM, Massimo Romagnoli, prenderà parte alla gara di slalom gigante che vedrà tra i partecipanti anche i Ministri Giulio Tremonti e Franco Frattini, oltre al Presidente del Gruppo Amici della Montagna del Parlamento Italiano, On. Erminio Quartiani, e ai senatori e deputati.
La gara di slalom gigante maschile e femminile è in programma nella giornata di sabato 30, alle ore 10.00, sulla pista Beccadella, nel comprensorio sciistico del Cimone, e si svolgerà in due manche.
Nel tardo pomeriggio, tolti sci e scarponi, presso il cinema Belvedere di Sestola, i parlamentari parteciperanno alla tavola rotonda dal titolo “Le Montagne d’Italia, l’Italia della Montagna” che sarà aperta dal Presidente del Collegio Nazionale dei Maestri di sci, Luciano Magnani e moderata dal senatore ed ex giornalista RAI, Giacomo Santini.
Italia chiama Italia

|