Nei giorni scorsi Ladispoli è stata menzionata in un servizio giornalistico del telegiornale della prima rete nazionale.
Ciò in virtù del buon esempio dato con l'iniziativa "Quarta settimana", ossia la possibilità di fare la spesa in numerosi supermercati della città, durante tutte le quarte settimane del mese, a prezzi scontati (ovviamente per prodotti all' interno di un determinato paniere fra i generi di prima necessità).
Ancora una volta, con grande soddisfazione, senza paura di poter sembrare arroganti, rivendichiamo la paternità dell'idea, comunque approvata all' unanimità dal consiglio comunale e che ha visto la successiva collaborazione della stessa amministrazione comunale.
Ripercorrendo brevemente la storia, infatti, la mozione che chiedeva di realizzare un tavolo di confronto per l' elaborazione del progetto fu presentata dal consigliere del PdL Piero Ruscito e poi immediatamente appoggiata dagli altri consiglieri comunali del PdL, vale a dire Penge, Fioravanti, Moretti e Voccia.
Non ci stancheremo mai di ringraziare la maggioranza per non aver bocciato aprioristicamente questa nostra proposta, la loro collaborazione ha permesso la nascita di questa importante iniziativa che ora ci dà lustro anche sui telegiornali nazionali.
Garantiamo che il PdL continuerà su questa strada e nel corso delle tradizionali riunioni settimanali elaborerà ulteriori proposte simili per alleviare il disagio delle famiglie ladispolane causate dalla grave crisi internazionale in atto.
Alessandro Potalivo* - Italia chiama Italia
*portavoce PdL Ladispoli