Il portale dell' informazione di tutti gli italiani





la tua e-mail per ricevere le notizie  più importanti
Tuo Nome :
Tua E-mail :
 
Cosa ti aspetti dal 2009?
Tanti, tanti soldi
Amore
Vorrei viaggiare di più
Se c'è la salute, c'è tutto

Home / Rep. Dominicana / Santo Domingo, Repubblica Dominicana: uno sguardo veloce al mercato immobiliare
Fri, 10 Oct 2008 07:30:00

Santo Domingo, Repubblica Dominicana: uno sguardo veloce al mercato immobiliare


Una torre di lusso nella zona più esclusiva di Santo Domingo


3 minuti di video per avere un'idea di ciò che offre Santo Domingo dal punto di vista immobiliare




In questo breve ma interessante video potrete avere un'idea di ciò che offre Santo Domingo, la capitale della Repubblica Dominicana, dal punto di vista immobiliare.

La clip è breve, poco più di 3 minuti, ma crediamo vi possa dare un'idea.

Il mercato immobiliare a Santo Domingo è in continua crescita, e rispetto all'Italia gli edifici più moderni offrono ogni tipo di servizio: all'interno delle costruzioni - torri che vanno dai 15 ai 40 piani - si possono trovare piscina, cinema, palestra, campi da tennis, ma anche bar, ristoranti, negozi commerciali, uffici e altro ancora.

In qualche caso, sui tetti degli edifici sono presenti eliporti, per facilitare l'accesso agli elicotteri, mezzi assai usati da chi si può permettere di comprarare certe proprietà.

Se a Roma un box auto può arrivare a valere anche 100mila euro, a Santo Domingo tutto diventa più accessibile. Ma anche nell'isola caraibica il vero lusso si paga: questo video, realizzato da Ricky Filosa con la collaborazione di Hugo Felix, mostra proprietà di alto valore.

All'inizio del servizio, come potrete vedere, il direttore Filosa parla dalla terrazza di un super attico di 450 m2, situato nella zona più esclusiva di Santo Domingo. Valore dell'immobile: 1milione e 150mila dollari. Eh sì, il lusso si paga, come dicevamo: anche a Santo Domingo.

GUARDA IL VIDEO




Italia chiama Italia


















































© 2006 Italia chiama Italia. Tutti i diritti sono riservati.