Sat, 16 Jan 2010 14:17:00 Haiti, L'appello di Francesco Totti come Ambasciatore Unicef: "Dobbiamo tutti dare il nostro contributo per aiutare i bambini che sono rimasti soli"
 Francesco Totti, Ambasciatore Unicef Italia |
|
| |
|
|
|
"L’Unicef che è presente ad Haiti con i suoi operatori sta lavorando per questi bambini e ha lanciato un appello al quale vi prego di rispondere tutti"
Francesco Totti, Ambasciatore dell’Unicef Italia, ha lanciato un appello per aiutare i bambini di Haiti, i più colpiti dal terremoto che ha devastato la capitale dell’isola e non solo lo scorso 12 gennaio.
“Sono Francesco Totti e oggi mi rivolgo a te come Ambasciatore dell’Unicef ed anche come papà di due bambini. Di fronte alla tragedia che ha colpito Haiti dobbiamo tutti dare il nostro contributo per aiutare i bambini che sono rimasti soli, che hanno perso i loro genitori, che non hanno più una casa dove dormire, una scuola dove tornare. Questi bambini - sottolinea Totti - hanno bisogno di tutto: acqua pulita, assistenza sanitaria, cibo, protezione . L’Unicef che è presente ad Haiti con i suoi operatori sta lavorando per questi bambini e ha lanciato un appello al quale - conclude il calciatore della Roma - vi prego di rispondere tutti”.
TERREMOTO AD HAITI: TUTTE LE NEWS
Italia chiama Italia

|