Il quotidiano online di tutti gli italiani






la tua e-mail per ricevere le notizie  più importanti
Tuo Nome :
Tua E-mail :
 
Dopo la batosta elettorale del PdL, si andrà al voto anticipato?
Sì, ne sono certo
No, si arriverà al 2013
Si vota entro l'anno prossimo
La politica mi ha stufato...
Home / Rep. Dominicana / Santo Domingo, Per difendere la donna gli spara ai testicoli
Thu, 21 Jan 2010 17:36:00

Santo Domingo, Per difendere la donna gli spara ai testicoli




A causa della ferita a un testicolo prodotta dalla pallottola, è stato ricoverato nell'ospedale Darío Contreras

Italia chiama Italia



Santo Domingo - Un tenente dell'Esercito dominicano è stato ucciso ieri alle 17:30 da un colpo di pistola alla testa sparato da due delinquenti che viaggiavano in motocicletta. E' successo nel settore Aras Nacionales, nella zona di Villa Mella, nella parte Nord di Santo Domingo.

La polizia dominicana ha informato che Carmelo José Burgos Espinal, questo il nome dell'ufficiale ammazzato, è stato aggredito mentre camminava al bordo della strada; è morto sul colpo.

Spari anche nel settore Invivienda della zona Est della capitale della Repubblica Dominicana, presso il chilometro 10 della carrettera Mella: durante un litigio fra due uomini a causa di una donna, contesa da entrambi, uno ha tirato fuori la pistola e ha sparato all'altro, ferendolo gravemente ai testicoli.

Álvaro Luís Figueres Peña, questo il nome del ragazzo di 24 anni ferito, a causa della ferita a un testicolo prodotta dalla pallottola, è stato ricoverato nell'ospedale Darío Contreras.

Dell'uomo che ha sparato - in questo momento introvabile - si sa solo che si chiama Joan.

E intanto a Santo Domingo, fra sole e palme da cocco, si continua a sparare.


Italia chiama Italia


















































© 2006 Italia chiama Italia. Tutti i diritti sono riservati.