Il quotidiano online di tutti gli italiani






la tua e-mail per ricevere le notizie  più importanti
Tuo Nome :
Tua E-mail :
 
Dopo la batosta elettorale del PdL, si andrà al voto anticipato?
Sì, ne sono certo
No, si arriverà al 2013
Si vota entro l'anno prossimo
La politica mi ha stufato...
Home / Mondo / Casinò: Atlantic City perde il 13%. Mai così male dal 1997
Tue, 12 Jan 2010 17:55:00

Casinò: Atlantic City perde il 13%. Mai così male dal 1997




Nell'arco dei 12 mesi tutti i casinò hanno registrato introiti in perdita, si va dal -5,9% del Borgata al -22,9% del Trump Plaza





Atlantic City, mai così male dal 1997. Secondo la Casino Control Commission, gli introiti del 2009 dei casinò si sono attestati a 3,9 miliardi di dollari, con una contrazione del 13,2% sul 2008.

Tuttavia i più ottimisti hanno colto segnali di ripresa: dicembre ha contenuto le perdite al 9,8% (272 milioni di dollari), insomma la fase più acuta sarebbe passata. Oltretutto, a dicembre le perdite avrebbero potuto essere minori, se non ci fosse stata la tempesta di neve del 19.

Nell'arco dei 12 mesi tutti i casinò hanno registrato introiti in perdita, si va dal -5,9% del Borgata al -22,9% del Trump Plaza.

La crisi si sente anche sui tavoli verdi...


Italia chiama Italia


















































© 2006 Italia chiama Italia. Tutti i diritti sono riservati.