Il quotidiano online di tutti gli italiani






la tua e-mail per ricevere le notizie  più importanti
Tuo Nome :
Tua E-mail :
 
Dopo la batosta elettorale del PdL, si andrà al voto anticipato?
Sì, ne sono certo
No, si arriverà al 2013
Si vota entro l'anno prossimo
La politica mi ha stufato...
Home / Politica / Daniele Capezzone: Chi risarcirà Minzolini per queste 24ore di aggressione? E chi risarcirà il Paese?
Sat, 13 Mar 2010 14:05:00

Daniele Capezzone: Chi risarcirà Minzolini per queste 24ore di aggressione? E chi risarcirà il Paese?


Daniele Capezzone, PdL


'È ora di dire basta a una sinistra che non merita nessuna fiducia'

ItaliachiamaItalia



L'EDITORIALE Da Milano a Trani, il cammino della speranza per la sinistra al palo

Il clima politico in Italia è di fuoco. “Ci hanno provato con le infamie di Spatuzza, quello che sciolse un bambino nell’acido. Ci hanno provato con l’attentato di Tartaglia, subito divenuto idolo della curva antiberlusconiana. Ci hanno provato e ci provano con la magistratura più politicizzata. Ci hanno provato e ci provano con un uso selvaggio e illegale delle intercettazioni. È ora di dire basta a una sinistra che non merita nessuna fiducia”: sono parole di Daniele Capezzone, portavoce del Popolo della Libertà.

Dopo le ultime intercettazioni che vedono nel mirino, fra gli altri, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il direttore del Tg1, Augusto Minzolini, la misura è colma. La sinistra, Di Pietro in testa, ha subito approfittato per strumentalizzare: il direttore del Tg1? "Va cacciato a pedare", ha sentenziato il leader dell'Italia dei Valori.

Intercettazioni: Dopo Bertolaso, nel mirino Berlusconi, Minzolini e Innocenzi GUARDA IL VIDEO Intercettazioni: Dopo Bertolaso, nel mirino Berlusconi, Minzolini e Innocenzi

Ma oggi gli stessi ambienti della Procura di Trani smentiscono che il giornalista sia indagato. E così Capezzone invita la sinistra a scusarsi con Minzolini: "Dopo che dagli stessi ambienti della Procura di Trani viene smentito il fatto che Augusto Minzolini sia indagato (ipotesi peraltro assurda), adesso la sinistra del giustizialismo e delle manette dovrebbe scusarsi con il direttore del Tg1. Chi lo risarcirà per queste ventiquattro ore di aggressione? E chi risarcirà il Paese, sempre costretto a subire una ‘fatwa’ e una ‘bufala’ al giorno dai signori della sinistra politica e giornalistica?”. Domanda retorica.

Leggi anche:

Berlusconi: Di Pietro leader della sinistra ha ammanettato persino Emma Bonino

'Di Pietro, ormai leader incontrastato della sinistra che ha ammanettato insieme l’estrema sinistra, il popolo viola, il Pd di Bersani e i nuovi giustizialisti della Bonino'. Le liste Pdl? 'I magistrati degli uffici circoscrizionali hanno violato la legge elettorale e si sono comportati in modo ostile e punitivo contro i nostri delegati, impedendo loro di presentare le liste. Spero sia chiaro a tutti e soprattutto ai nostri elettori'. GUARDA IL VIDEO

Regionali, Daniele Capezzone: "Chi ha a cuore la democrazia farà bene a sostenere Berlusconi" Il portavoce del PdL Regionali, Daniele Capezzone: "Chi ha a cuore la democrazia farà bene a sostenere Berlusconi"




ItaliachiamaItalia

















































© 2006 Italia chiama Italia. Tutti i diritti sono riservati.