|
 |
la tua e-mail per ricevere le notizie più importanti
|

|
|
Home /
Sesso e Salute /
Corso di Autodifesa Alimentare: pratico, semplice, utile, divertente. Sul web
Mon, 12 May 2008 07:59:00 Corso di Autodifesa Alimentare: pratico, semplice, utile, divertente. Sul web
Il corso di Autodifesa Alimentare è un'opportunità per chi ama mangiare sano per tenersi in forma.
Il corso è divertente e pratico: le lezioni si tengono attraverso il web, e alla fine del percorso è previsto anche un certificato, che verrà rilasciato a chi avrà seguito la maggior parte del corso.
Il corso di Autodifesa Alimentare è un progetto che unisce gli italiani di tutto il mondo in un'unica sala virtuale. Molto utile per per gli italiani all'estero, che spesso mangiano male anche perché lontani dai sapori della bella Italia.
Iscrivendosi al corso tramite il link di Italia Chiama Italia, il costo è lo stesso, ma si sosterranno i progetti e le iniziative di Italia Chiama Italia, da sempre vicina ai connazionali oltre confine, e alle loro necessità.
Clicca qui per entrare e visitare – senza nessun costo - la pagina informativa del corso di Autodifesa Alimentare. E ricorda, il prossimo corso è il 21 maggio: non perdere questa opportunità.
Italia chiama Italia

|
|
|
 |