Il portale dell' informazione di tutti gli italiani





la tua e-mail per ricevere le notizie  più importanti
Tuo Nome :
Tua E-mail :
 
Sei soddisfatto di come il governo Berlusconi ha incominciato a muoversi, in queste prime settimane?
Sì, certamente
E' sulla strada giusta, ma bisogna fare di più
No, per niente. Sono pentito di averlo votato
Credo sia ancora troppo presto per poter giudicare

Home / Spettacolo e Televisione / Sanremo: spettacolo, musica, ospiti stranieri e colpi di scena
Wed, 27 Feb 2008 07:00:00

Sanremo: spettacolo, musica, ospiti stranieri e colpi di scena




DURAN DURAN, AL FESTIVAL COME SUL SET DI 'GINGER E FRED'





''Essere di nuovo qui ci fa sentire come se fossimo sul set di Ginger e Fred''. Nick Rhodes cita Fellini per sintetizzare lo spirito con cui i Duran Duran tornano al Teatro Ariston ad oltre vent'anni dalla loro 'prima volta', nel 1985, quando il mondo impazziva per loro e l'Ariston fu assediato dalle teenager. Oggi quelle stesse fan che impazzivano per 'Wild boys' si avvicinano ai quarant'anni (e le folle urlanti solo solo un lontano ricordo e non solo per loro) ma molte non smetteranno mai di sentirsi duraniane. ''Una delle cose piu' belle che esiste tra una band e i loro fan e' la fedelta'. Pure noi ci sentiamo duraniani per sempre''.

MEDIAZIONE RAGGIUNTA CON BERTE', ARRIVA ALLE 22 E CANTA ALLE 23

Sarebbe stata raggiunta in extremis una mediazione tra Loredana Berte' e l'organizzazione del festival, dopo che la cantante aveva minacciato di non esibirsi se fosse stata confermata la collocazione alla fine della scaletta di stasera della sua prima esibizione sul palco dell'Ariston. Autori e conduttori -a quanto apprende l'ADNKRONOS- avrebbero tentato di spostarla all'inizio ma l'artista non avrebbe comunque avuto il tempo di raggiungere il teatro in tempo. Di qui la mediazione, che tutti sperano sia quella risolutiva: la cantante arrivera' all'Ariston alle 22 per cantare alle 23 alla fine della prima 'fascia' oraria del festival.

ARIEL, LA SCELTA, SONOHRA E TROIANI ACCEDONO ALLA FINALE GIOVANI

Ariel, La Scelta, Sonohra e Jacopo Troiani, sono i 4 giovani dei 7 giovani esibitisi nella seconda serata del festival di Sanremo che accedono alla finale di venerdi'.


Italia chiama Italia


















































© 2006 Italia chiama Italia. Tutti i diritti sono riservati.