Il quotidiano online di tutti gli italiani






la tua e-mail per ricevere le notizie  più importanti
Tuo Nome :
Tua E-mail :
 
Dopo la batosta elettorale del PdL, si andrà al voto anticipato?
Sì, ne sono certo
No, si arriverà al 2013
Si vota entro l'anno prossimo
La politica mi ha stufato...
Home / Italiani all' estero / Carozza (Cgie): Siamo vicini a tutti gli abruzzesi
Mon, 06 Apr 2009 20:00:00

Carozza (Cgie): Siamo vicini a tutti gli abruzzesi




"Sono milioni gli abruzzesi all'estero che in questi momenti vivono ore di angoscia per i propri cari in Abruzzo"



Leggi anche Morte, distruzione e sterili polemiche - di Camillo Giulia

Leggi anche LA SCHEDA I maggiori terremoti in Italia negli ultimi 100 anni

Alle ed ai Consiglieri del CGIE e dei COMITES,

Alle Associazioni Nazionali e Regionali

Alle Associazioni che operano all'estero

Ai Giovani italiani e di origine che vivono nel mondo

oggi il terremoto che ha colpito il cuore dell'Abruzzo ci chiama tutti ad una sentita partecipazione collettiva nei confronti del nostro Paese ed in particolare degli abitanti de L'Aquila e dei Paesi e delle frazioni attorno al capoluogo della Regione.

Il CGIE è vicino in questo triste momento a quanti vivono in questa terra millenaria ed a quanti nel tempo l'hanno lasciata per trovare altrove migliori condizioni di vita e di lavoro.

Sono milioni gli abruzzesi all'estero che in questi momenti vivono ore di angoscia per i propri cari in Abruzzo.

Il loro e' il nostro dolore. Il CGIE ed i Consiglieri tutti intendono prodigarsi a sostegno di quanti sono stati colpiti dal terremoto ed intendono sovvenire i cittadini abruzzesi colpiti dal disastro sia nei loro affetti che nei beni materiali.

Nulla, purtroppo, potremo fare per quanti hanno perduto i loro cari se non esprimere loro la nostra vicinanza e la nostra partecipazione al dolore.

Come CGIE ci mettiamo a disposizione per sovvenirli sul piano materiale. Faremo quanto sarà per noi possibile.

Sicuramente molto potremo fare se tutti insieme, Comites, Associazioni nazionale, regionali, locali e  i giovani ci mobiliteremo per offrire la nostra concreta solidarietà.

Chiedo a tutti voi di farvi parte dirigente nel sensibilizzare le nostre comunità in tutto il mondo. Far sentire il pensiero, l'affetto e la vicinanza di quanti vivono all'estero ma sono loro vicini in queste ore ed intendono esserlo nei prossimi giorni e nei prossimi mesi.

Nei prossimi giorni diffonderemo le modalità  per organizzare attività iniziative di solidarieta'.

Un grazie di cuore a tutte e tutti voi

Elio Carozz, Segretario Generale del Cgie


Italia chiama Italia


















































© 2006 Italia chiama Italia. Tutti i diritti sono riservati.