Il quotidiano online di tutti gli italiani






la tua e-mail per ricevere le notizie  più importanti
Tuo Nome :
Tua E-mail :
 
Dopo la batosta elettorale del PdL, si andrà al voto anticipato?
Sì, ne sono certo
No, si arriverà al 2013
Si vota entro l'anno prossimo
La politica mi ha stufato...
Home / Italiani all' estero / Italiani nel mondo, Turista italiano ucciso in Venezuela
Tue, 31 Aug 2010 16:18:00

Italiani nel mondo, Turista italiano ucciso in Venezuela




Emiliano Astore è stato trovato domenica senza vita a bordo della sua imbarcazione sull'isola Margarita. I famigliari della vittima attesi nel paese sudamericano



 

Italiani all'estero: altre notizie

CARACAS - Un turista italiano, Emiliano Astore, è stato trovato morto domenica a bordo della sua imbarcazione nell'isola venezuelana di Margarita: lo hanno reso noto a Caracas i responsabili delle indagini, precisando che l'uomo è stato ucciso venerdì con due colpi di pistola al viso.

VOLTO IRRICONOSCIBILE - Il corpo di Astore si trovava a bordo della sua imbarcazione «Yuncano Miami» nel porto di Punta de Piedra. La vittima, precisano le fonti, è stata identificata grazie ai documenti che aveva con sè. Il corpo è rimasto per due giorni al sole, ragione per la quale - hanno precisato le fonti - il viso non era riconoscibile.

L'ATTESA DEI FAMIGLIARI - Il console generale a Caracas, Giovanni Davoli, ha confermato la notizia, senza dare nomi, rilevando che la «Yuncano Miami» batte bandiera americana e risulta essere di proprietà di Astore. I familiari della vittima, che sono stati contattati dalla rappresentanza diplomatica italiana a Caracas, giungeranno in Venezuela nelle prossime ore.

Italia chiama Italia


















































© 2006 Italia chiama Italia. Tutti i diritti sono riservati.