Il quotidiano online di tutti gli italiani






la tua e-mail per ricevere le notizie  più importanti
Tuo Nome :
Tua E-mail :
 
Dopo la batosta elettorale del PdL, si andrĂ  al voto anticipato?
Sì, ne sono certo
No, si arriverĂ  al 2013
Si vota entro l'anno prossimo
La politica mi ha stufato...
Home / Brasile / Haiti, sale a 11 il numero di militari brasiliani morti
Wed, 13 Jan 2010 15:35:00

Haiti, sale a 11 il numero di militari brasiliani morti




Oltre alle vittime militari, il Brasile piange la scomparsa del medico Zilda Arns, fondatrice e coordinatrice dell’organizzazione con fini benefici Pastoral da Criança




Sale a undici il numero di militari brasiliani morti nel terremoto che ha devastato Port-au-Prince, capitale di Haiti. Lo ha reso noto un comunicato delle forze armate brasiliane aggiornando il numero delle vittime, stamane fermo a quattro. Il comando riferisce inoltre del ferimento di nove militari denunciando la scomparsa di altri sette appartenenti alla missione.

Oltre alle vittime militari, il Brasile piange la scomparsa del medico Zilda Arns, fondatrice e coordinatrice dell’organizzazione con fini benefici Pastoral da Criança. La morte di Arns, travolta dalle macerie mentre camminava per le strade di Port-au-Prince, è stata ricordata da tutti i protagonisti della vita politica brasiliana a partire dal presidente Inacio Luis Lula da Silva.

TERREMOTO HAITI: TUTTE LE NOTIZIE


Italia chiama Italia


















































© 2006 Italia chiama Italia. Tutti i diritti sono riservati.