Feste di compleanno? Ecco come vogliono divertirsi i bambini

È arrivato il momento di festeggiare il compleanno di tuo figlio o di tua figlia, ma temi che la casa diventi un vero caos? Sappiamo bene che i party di compleanno sono pieni di gioia e che danno vita a tanti ricordi, ma sappiamo anche che l’organizzazione può non essere cosa semplice.

In più c’è da pensare al disordine che giornate del genere portano in casa. Eppure organizzare una festa non deve per forza essere difficile o drammatico! Da McDonald’s è possibile personalizzare il party, scegliere tra 4 diversi temi e 4 proposte. Tutte appositamente pensate per feste di compleanno in totale sicurezza in totale sicurezza

Vediamo di scoprirle insieme.

4 offerte diverse e un Happy Meal per ogni bambino

McDonald’s propone 4 diverse feste in base al numero degli invitati. Tra le scelte abbiamo:

  • Festa Base;
  • Festa Happy;
  • Festa Premium;
  • Festa Happy Premium.

Per ogni bambino ci sarà un classico Happy Meal con il panino, una bibita e le patatine. E in tutti gli Happy Meal ci sarà anche una simpatica sorpresa, per la gioia dei partecipanti.

4 tipi di torta, tutte golosissime

Se pensi di organizzare la festa del tuo bimbo o bimba da McDonald’s, potrai scegliere anche la torta tra 4 diverse offerte, 2 Classiche e 2 Premium:

  • Torta Classica con golosa stracciatella;
  • Torta Classica con saporite fragole;
  • Torta Premium al cacao con gustosi riccioli di cioccolato al latte;
  • Torta Premium con fragola e crema e tanti pezzi di frutta.

Ogni torta potrà essere personalizzata in base al tema scelto per la festa. Il costo del party va dagli 8 ai 10 euro per invitato. Possono esserci variazioni di prezzo in base alla zona e al numero di partecipanti. Nella somma, oltre a Happy Meal e torta, sono compresi l’animazione e gli inviti per i partecipanti.

I genitori riceveranno gli inviti una volta confermata la prenotazione e il numero di bambini presenti alla festa. Se vuoi saperne di più contatta il ristorante McDonald’s della tua zona.

4 scelte per la festa a tema

McDonald’s accontenta le esigenze di tutti i bambini e offre 4 diverse proposte:

  • Alla scoperta degli abissi!;
  • Investigatori in azione!;
  • Le meraviglie del mondo;
  • Si va in scena;

Alla scoperta degli abissi! È il party giusto per i piccoli che amano il mare e le creature marine. Ci saranno giochi e intrattenimento a tema e tante divertenti sorprese. Ci sarà l’animazione è un’area addobbata come se si fosse davvero negli abissi.

Con Investigatori in azione! i bimbi lavoreranno come una vera squadra di detective e saranno incoraggiati a risolvere tanti enigmi divertenti. Anche per questo tema è previsto l’addobbo di un’area del ristorante ed è compresa l’animazione.

E se al piccolo festeggiato o alla piccola festeggiata piace viaggiare, potete decidere insieme di scoprire Le meraviglie del mondo. L’area riservata sarà addobbata a tema viaggi e i giochi con l’animazione si concentreranno sull’esplorazione e la scoperta delle bellezze del mondo.Si va in scena è l’ultima proposta per i party targati McDonald’s. Se al festeggiato o alla festeggiata piace recitare o se ha la passione per il cinema e il teatro, questo è il tema giusto. Gli invitati giocheranno a fare gli attori e impersoneranno divertenti ruoli. Sarà davvero come essere su un palco. Anche per questo tema sarà riservata e addobbata un’area del ristorante ed è compresa l’animazione