Vendita barbecue in muratura: dove trovarli

Con l’arrivo dell’estate sono molti gli italiani che amano trascorrere le serate in giardino e organizzare delle grigliate insieme agli amici o semplicemente in famiglia.
Tra le tante possibilità di realizzazione, sicuramente quella più gettonata è il barbecue in muratura, questo perché, consente di avere tutte le funzionalità di una cucina da giardino, con il vantaggio che a differenza di quest’ultima richiede meno spazio di ingombro. Per essere sicuri di ottenere il meglio, sia come livello di sicurezza che di cottura dei cibi, è bene in fase di acquisto rivolgersi ad un’azienda specializzata nel settore come la fabbrica Iacoangeli sita a Roma, leader nella produzione di barbecue da giardino (vedi qui https://www.iacoangeli.com/).

Azienda Iacoangeli a Roma: il posto ideale per il vostro barbecue in muratura

Azienda professionale e con esperienza nel campo della produzione di barbucue in muratura alimentati a legna, con focolare progettato e realizzato in mattoni refrattari, caratteristica che gli conferisce una maggiore resistenza al mantenimento del calore.

Infatti, a differenza dei tradizionali focolari realizzati in cemento, i barbecue in muratura della fabbrica Iacoangeli a Roma offrono una maggiore resistenza e quindi risultano essere più duraturi nel tempo.

Barbecue in muratura: caratteristiche

L’azienda Iacoangeli, fabbrica specializzata nella realizzazione di barbecue in muratura, offre ai propri clienti la sicurezza di acquistare un prodotto di qualità, affidabile, sicuro e durevole nel tempo, grazie anche agli aspetti di seguito elencati:

Struttura realizzata in cemento armato: tutti i modelli di barbecue in muratura presentano una struttura in cemento armato, resistente ad ogni avversità climatica come pioggia e vento.
Mentre la parte esterna è realizzata completamente in muratura per garantire una durata più lunga nel tempo rispetto ai tradizionali barbecue

Camera di cottura in mattone refrettario: un sistema che riesce ad assicurare la durata del calore in modo ottimale.
L’impiego, infatti, di questa tipologia di mattone è dovuto al fatto che riesce, non solo resiste alle alte temperature, ma è anche ideale per poter mantenere per più tempo il calore e i valori di cottura idonei per tutta la durata della preparazione dei cibi.
L’aspetto caratteristico del mattone refrettario è dovuto alla sua origine, è infatti derivato dalla cottura dell’argilla, materiale naturale, eseguita a livelli di temperatura notevolmente alti

Superficie di appoggio in cotto smaltato: materiale che risulta essere molto semplice sia da pulire che igienizzare dopo la fine di ogni cottura.
Soprattutto a differenza di altri materiali impiegati per la stessa funzione, il cotto smaltato garantisce un’igiene maggiore poiché non assorbe l’eventuake olio, grasso e sporco presente sul piano d’appoggio durante la fase di preparazione delle pietanze

Conclusioni

L’azienda Iacoangeli a Roma, produttori barbecue da giardino a Roma, garantisce ai suoi clienti la massima qualità anche nel servizio offerto dopo la vendita.
Infatti, offre alla clientela sita in un raggio di 50 km da Ardea di ottenere trasporto e installazione in modo totalmente gratuito, mentre nel caso in cui la distanza è maggiore il costo del servizio viene concordato.

Per chi invece desidera provvedere in maniera autonoma al montaggio del barbecue in muratura, la fabbrica Iacoangeli a Roma, provvede a spedire il prodotto al cliente senza richiedere nessun costo aggiuntivo riguardante la spedizione in tutto il territorio italiano.
Il cliente, in tal caso, riceverà insieme al barbecue in muratura anche un’apposita scheda tecnica, fornita dall’azienda stessa, per poter provvedere al montaggio senza nessuna difficoltà e nel modo più semplice possibile.