Spille personalizzate: un gadget originale e divertente

Vuoi decorare lo zaino di tuo figlio in maniera originale? Vuoi rendere il tuo giacchetta di jeans più glamour e unica? Vuoi creare dei gadget per pubblicizzare il tuo marchio o la tua azienda in modo semplice e divertente?
Allora le spille personalizzabili acquistabili online fanno al caso tuo!

Le spille personalizzate sono un accessorio originale e divertente da regalare, usare per pubblicizzare il proprio marchio o la propria azienda, decorare zaini, borse ed accessori in modo economico e unico. Avere queste spille è oggi davvero semplicissimo perché basterà collegarsi ad un sito che le realizza, come https://www.professionalpins.com/, compilare il form fornendo i propri dati e le preferenze sull’aspetto dell’articolo e poi attendere che il corriere suoni al campanello per consegnarle.

Tipologie di spille personalizzabili

Le spille sono disponibili in più forme e dimensioni. È possibile infatti scegliere prodotti quadrati, rettangolari o tondi in dimensioni che variano dai 25 mm ai 68 mm.

Tutti i prodotti sono in metallo ricoperti da uno strato di plastica protettiva trasparente, che rende la spilla lucente. Potete scegliere qualunque immagine o scritta da stampare sulla spilla, per questo è possibile affermare che questi prodotti sono personalizzabili al 100%. Le stampe sono realizzate con macchinari ad alta risoluzione, fino a 2400 dpi, che garantiscono un’ottimo risultato. Dopo aver caricato il logo o l’immagine che desiderate avere sulla vostra spilla, potrete scegliere come posizionarli e lo sfondo sul quale volete applicarli. Sono disponibili, oltre ai colori tradizionali anche opzioni fluo giallo, verde, arancione o fucsia e scritte fosforescenti o con toni dorati o argentati. Anche la finitura è personalizzabile, le spille lucide sono le più comuni e richieste, ma è possibile chiedere al rivenditore anche soluzioni diverse e verrete quasi sicuramente accontentati.

Tempi dei consegna e prezzi

Uno dei punti di forza degli e-commerce che producono questi gadget è proprio la velocità con la quale la merce personalizzata arriverà a casa tua. Per le spille più semplici e piccole infatti basteranno solo 24 ore. Per soluzioni più complesse e richieste più specifiche i tempi di consegna potrebbero allungarsi, senza però mai superare i 6 giorni lavorativi. Inoltre, se abitate vicino ad una sede di stampa, è possibile ritirare la merce direttamente al magazzino risparmiando il tempo necessario per il processo di spedizione ed i costi della stessa.

Che dire poi dei costi? Le spille personalizzare sono davvero economiche ed ordinando una quantità cospicua di articoli sarà possibile anche approfittare di sconti e promozioni davvero vantaggiose. È possibile poi usufruire di servizi aggiuntivi con un aumento irrisorio di spesa. Ad esempio, se desideriamo essere certi che la stampa sia nitida e l’immagine non risulti in fase di stampa sgranata o mal posizionata, è possibile richiedere il controllo di un esperto, che qualora si accorgesse di qualche anomalia, vi contatterà per chiedervi maggiori informazioni e garantirvi un risultato eccellente. Anche se desiderate avere un imbustamento singolo degli articoli, magari perché avete intenzione di utilizzarli per la vendita al dettaglio della vostra azienda, potrete chiedere questo servizio con un 20% di incremento della spesa.

Quindi, qualunque sia la vostra richiesta, potete consultare il sito internet e scegliere l’opzione che più si avvicina al caso vostro, senza dimenticare della convenienza nel prezzo e della velocità di consegna che il marchio garantisce. Chi ha già provato ad ordinare le spille personalizzate, si è dimostrato molto soddisfatto!