Usato garantito: come risparmiare nel prossimo acquisto

L’acquisto dell’usato è garantito e sicuro grazie al progetto Das WeltAuto del marchio Volkswagen. Il servizio ti permette di scegliere qualsiasi modello, dalle monovolume, alle citycar, alle station wagon, sino ai SUV. E poi le berline, le coupé e le cabrio e una vasta gamma di veicoli commerciali.

Qualunque sia la tua esigenza, il programma Das WeltAuto è pronto a rispondere. In più puoi decidere la rata e il tipo di finanziamento e beneficiare di una lunga serie di garanzie esclusive. Andiamo a conoscere tutte le opportunità che Volkswagen riserva a chi desidera acquistare macchine usate garantite.

Das WeltAuto: il marchio Volkswagen per l’usato garantito

Das WeltAuto è il marchio che Volkswagen ha dedicato ai veicoli usati plurimarca. Tutti sono controllati e garantiti dal Gruppo tedesco Volkswagen. Tra gli usati non troverai solo una vasta gamma di proposte a marchio Volkswagen, ma anche tanti modelli di altre case automobilistiche.

Scegliendo l’usato garantito Das WeltAuto potrai beneficiare di servizi esclusivi e personalizzare la rata e l’anticipo secondo le tue esigenze. È anche possibile effettuare una permuta e portare in concessionaria il proprio usato per una valutazione.

I veicoli Das WeltAuto sono tutti controllati con 110 test su ogni componente e hanno da 0 a 7 anni di vita e da 0 fino a 150.000 km. Se prima di acquistare vuoi provare l’auto puoi farlo tranquillamente, è possibile prenotare un test drive per conoscere il prodotto e toccarlo con mano.

Garanzie e assistenza

Scegliere un usato Das WeltAuto significa ottenere certezze e avere un’assistenza completa. Le vetture sono coperte a 12 o a 24 mesi e se lo desideri puoi scegliere di beneficiare dei servizi di Volkswagen Financial Services, che ti coprono in caso di spese impreviste (cifra nei limiti della garanzia).

Per la garanzia puoi scegliere tra le opzioni Platinum, Gold e Silver, a seconda del modello, dei km percorsi e degli anni di vita dell’auto. Per quanto riguarda l’assistenza, Volkswagen ti offre un check up gratuito entro le 4 settimane o i 1500 km dalla consegna. Il servizio è attivo presso la concessionaria dove la vettura è stata acquistata.

E se l’auto dovesse rompersi o trovarsi in officina per dei controlli, puoi richiederne una sostitutiva con delle condizioni esclusive. Con Das WeltAuto puoi abbinare anche l’assistenza stradale 24 ore su 24, con soccorso e invio di seconde chiavi in caso di bisogno.

Nell’assistenza 24 ore su 24 sono inclusi:

  • Soccorso stradale per depannage e traino;
  • Auto sostitutiva;
  • Taxi;
  • Invio chiavi;
  • Spese di trasferimento, di albergo, rientro o proseguimento del viaggio;
  • Rientro sanitario;
  • Recupero del veicolo;
  • Anticipo spese di riparazione;
  • Invio medico in Italia e consulenza medica;
  • Autista;
  • Invio messaggi importanti.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Das WeltAuto o rivolgiti alla concessionaria Das WeltAuto più vicina alla tua zona.

Puoi scegliere il finanziamento o il leasing

Das WeltAuto ti permette di scegliere le condizioni del finanziamento con i Volkswagen Financial Services. Puoi decidere la rata e l’anticipo e adeguare il canone alle tue tasche. E se preferisci il leasing è disponibile anche per l’usato Das WeltAuto, così non sarai vincolato da un acquisto.

Nel canone mensile puoi decidere di includere garanzie e servizi aggiuntivi, come la manutenzione e le coperture assicurative. Per ricevere informazioni dettagliate visita il sito ufficiale o rivolgiti ad una concessionaria Das WeltAuto di zona.